Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Messaggio

 

Messaggio

Porgo il benvenuto a quanti visitano il nuovo sito web dell’Ambasciata d’Italia in Tashkent, che si propone di costituire un punto di riferimento più moderno e aggiornato per quanti desiderino avere una visione di insieme dei vari servizi offerti da questa Ambasciata, competente per le relazioni del nostro Paese con l’Uzbekistan e con il Tagikistan. Oltre ad una breve esposizione dei settori di attività della Sede, si potranno trovare anche gli strumenti utili per accedere ai servizi forniti, quali formulari scaricabili, link ed indirizzi di posta elettronica. A tal proposito desidero segnalare l’indirizzo del sito “La Tua Italia”, risorsa utilissima per coloro che vanno in Italia a visitare il nostro meraviglioso Paese e che vogliono essere informati sugli eventi che si svolgeranno durante il soggiorno.

Formulando l’auspicio che il visitatore trovi le informazioni di cui ha bisogno, ricordo che l’Ambasciata d’Italia resta sempre disponibile per soddisfare le sue eventuali, ulteriori necessità.

Buona navigazione,

Andrea Bertozzi


38